Al fianco di Sylvester Stallone dagli anni ’90 c’è lei, la moglie Jennifer Flavin, famosa ma con una carriera lontana anni luce dalla galassia del cinema in cui suo marito è diventato una star…

Jennifer Flavin è la moglie di Sylvester Stallone, madre delle tre figlie dell’attore e presenza discreta al suo fianco da decenni. Nel 2022 la notizia clamorosa del divorzio, poi un dietrofront inaspettato che ha fatto irruzione tra le cronache rosa pronte a dire addio a una delle coppie più amate di Hollywood. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla biografia e sulla vita privata della dolce metà della star di Rambo e Rocky!

Chi è Jennifer Flavin e dove vive?

Ex modella e imprenditrice statunitense di successo, Jennifer Flavin è nata a Los Angeles, sotto il segno del Leone, il 14 agosto 1968. 22 anni dopo il marito, Sylvester Stallone, attore classe 1946 con cui ha costruito una splendida famiglia che vive negli States. Archiviata la sua carriera in passerella si sarebbe tuffata nel mondo degli affari contribuendo a portare avanti una società attiva nella vendita di cosmetici.

Sylvester Stallone
Sylvester Stallone

La vita privata di Jennifer Flavin

Nella vita privata di Jennifer Flavin sicuramente il capitolo più importante è il matrimonio con Sylvester Stallone. Si sa però qualcosa del suo passato e delle sue origini. Jennifer Flavin è nata in una famiglia con sette figli e ha quattro fratelli (Tom, Pat, Shannon e Mitch) e due sorelle. La madre sarebbe rimasta vedova quando lei aveva 11 anni e si sarebbe fatta carico di tutti loro crescendoli con grandi sacrifici.

Jennifer Flavin e Sylvester Stallone, matrimonio e figli

Jennifer Flavin avrebbe incontrato per caso Sylvester Stallone in un ristorante di Beverly Hills. Dopo una crisi che avrebbe interrotto per un certo periodo il fidanzamento, nel 1997 si sono sposati e dalla loro unione sono nate tre figlie: Sophia Rose (1996), Sistine Rose (1998) e Scarlet Rose (2002).

Nel 2022, l’ex modella avrebbe chiesto il divorzio accusando il marito di aver sperperato il patrimonio, ma secondo People, poche settimane dopo l’annuncio della rottura, la coppia avrebbe fatto dietrofront con una riconciliazione dal sapore inaspettato…

Altre 5 cose da sapere su Jennifer Flavin

– Si è laureata a El Camino Real High School in Woodland Hills, Los Angeles.

– Ha iniziato a lavorare come modella all’età di 19 anni per la Elite Model Management.

– Ha partecipato a reality show tra cui Good Day Live, American Gladiators e The Contender (una serie sulla boxe in cui compaiono anche il marito Sylvester Stallone e il cognato, Frank Stallone Jr, musicista e appassionato di pugilato che vi ha preso parte come consulente dei concorrenti)…

– Non tutti sanno che ha fatto una breve comparsa nel film Rocky V.

– Su Instagram ha condiviso splendidi ritratti di famiglia e si chiama Jennifer Flavin Stallone.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2022 9:49


Chi è Frank Stallone, il fratello (famoso) di Sylvester Stallone

Tutto su Pio e Amedeo: dai villaggi turistici, al successo in tv